Pronti, partenza...via alla campagna


Eccomi qua, pronto per la nuova sfida. Dopo le belle esperienze e i risultati soddisfacenti della campagna elettorale 2015, sono pronto a mettermi nuovamente in gioco. Il 15.12.2018 è stata presentata la lista dei candidati al Gran Consiglio, io e i miei fedeli accompagnatori eravamo presenti con lo spirito giusto per questa avventura.

Il motto che mi accompagnerà per tutto il tempo sarà "dalla Valle di Blenio un raggio di sole per aiutare il Ticino con il sorriso e tanta positività!"; in esso sono contenuti i fondamentali delle mie origini e del mio pensiero, infatti, e chi mi conosce può confermarlo, il sorriso e la positività sono le mie caratteristiche principali.

Il piacere di “stare in mezzo alla gente” e ascoltare i vari punti di vista fanno parte del mio DNA, ma vorrei condividere con più persone possibili questo mio modo di far politica.

I vostri suggerimenti, le vostre critiche (specialmente quelle costruttive) saranno gradite, quindi fatevi avanti.

Bene per il momento è tutto, a giorni pubblicherò l'agenda dei comizi e degli appuntamenti cui prenderò parte, quindi “state sintonizzati!"



Post recenti

Mostra tutti

Ultima chiamata per il Centro

Il panorama politico svizzero, anche sotto la Cupola di Palazzo federale, sta diventando sempre più ostaggio della polarizzazione. In questo senso, le imminenti elezioni federali rappresentano forse l

Candidato PLRT per il distretto di Blenio

  • Facebook Clean Grey